Transfer Moda

Transfer Moda nasce a Prato nei primi anni 90 su iniziativa di Vettori Roberto e, giunta alla seconda generazione, oggi vede alla sua guida Maria Fulvia Vettori.

L’azienda opera conto terzi nel settore della nobilitazione dei tessuti, spaziando dalla tradizionale stampa transfer alle tecniche di applicazione resine termo incollanti e metallizzazioni che danno gli effetti più svariati, come dorature, vernici, effetti pelle ecc.

Queste applicazioni permettono di realizzare articoli esclusivi per molti settori - come l' arredamento, l'abbigliamento, gli accessori, le calzature e così via - per soddisfare ogni tipo di richiesta, in un mercato che si evolve in continuazione. Grazie a questi trattamenti anche il tessuto più povero acquista un enorme valore, ed allo stesso tempo è possibile rendere ancora più prezioso un tessuto già pregiato come, ad esempio, la seta.

Transfer Moda è un'azienda in evoluzione, che innova e si rinnova, puntando molto sulla qualità dei prodotti che utilizza e sulla precisione e velocità nelle consegne.